Quotidiani locali

Don Bosco, si è bloccato anche Bertagnini

Il difensore si è fatto male durante il riscaldamento prima del match contro il Serricciolo

CARRARA . Piove sul bagnato in casa Don Bosco Fossone. La squadra da domenica scorsa è ufficialmente precipitata nella zona pericolosa dei playout e nello stesso tempo continua a perdere per strada giocatori importanti. Dopo la partenza di gpedine decisive come il portiere Babbini e il centrocampista Tonazzini e l'infortunio di Passiglia, un'altra importante perdita indebolirà la rosa a disposizione di mister Lazzini, e probabilmente fino a fine campionato. Infatti nel riscaldamento della partita persa in casa domenica scorsa contro il Serricciolo si è fermato, per un forte dolore al polpaccio, l'esperto difensore centrale, nonché capitano, Giacomo Bertagnini. Gli esami strumentali non hanno riportato buone notizie: strappo di 3 cm al polpaccio sinistro, il che vuol dire stagione finita. La situazione non è delle migliori per i giallorossoblu, quintultimi a pari merito con il Ponte a Moriano, crisi di risultati e questo brutto infortunio. Mister Lazzini confida comunque nei ragazzi a sua disposizione. I nuovi arrivati Biagi, Fusco e Mussi sono tre giocatori di livello e non hanno ancora trovato la condizione ottimale.

Situazione davvero molto complicata in casa giallorossoblu. Fossone che attualmente occupa la quintultima posizoine nel torneo di Prima categoria ovvero in piena zona rossa in compagnia del Ponte a Moriano. Dopo l'addio di mister Volpi e l'arrivo di Lazzini al timone della squadra non è ancora avvenuto quel cambiamento di rotta che tutti i attendevano. Domenica prossima per

il Fossone una difficile trasferta sul terreno del Pieve Fosciana. Match in salita considerano l'ottimo stato di forma dei padroni di casa che attualmente occupano la seconda posizione di classifica ad una sola lunghezza di distanza dalla battistrada Unione Pontigiana. (n.m.)

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro