Quotidiani locali

Abbonarsi? Si può Tessere in vendita

La Carrarese chiama a raccolta i tifosi e riapre la campagna Sconti per donne, anziani e giovani sotto i 18 anni d’età

CARRARA. Per la prima volta negli ultimi anni la Carrarese decide di riaprire la campagna abbonamenti sul modello delle squadre di serie A.

Dunque per il finale di campionato, in cui la squadra di mister Baldini rincorrerà un posto nei playoff nel tentativo di entrare nella “lotteria” per la serie B, la società ha deciso di provare ad avere uno stadio Dei Marmi sempre caldo e pronto a essere il dodicesimo uomo in campo. Scatta così l’operazione abbonamenti invernali con un prezzo ridotto del 50% per la metà stagione restante e un omaggio a tutti i neo abbonati. Ecco il comunicato della società:

«Da oggi, mercoledì 10 gennaio, è ufficialmente riaperta la campagna abbonamenti azzurra. I prezzi per tutti i settori sono ridotti del 50%, sia interi che ridotti. Inoltre – scrive il club – a chi sottoscriverà l’abbonamento verrà dato in omaggio un esclusivo gadget a marchio Carrarese Calcio 1908 (secondo disponibilità e fino ad esaurimento scorte). Questi i prezzi interi dimezzati da inizio stagione: Tribuna centrale euro 225, Tribuna laterale 140, Rettilineo tribuna 90, Gradinata 37, 50, Curva 22, 50».

Prezzo scontato anche per i ridotti: Tribuna laterale 115 euro per “Vecchio Abbonato”, per over 65 e supporters femminili. Rettilineo 75 euro per “Vecchio Abbonato”, per over 65 e supporters femminili; euro 5 per under 18, gradinata 60 euro per “Vecchio Abbonato”, per Over 65 e supporters femminili; euro 500 per Under 18, Curva 35 per “Vecchio Abbonato”, per over 65 e supporters femminili; euro 5 per Under 18.

La società perciò ha riaperto anche ai “Vecchi Abbonati” nelle riduzioni. Questo il dettaglio delle riduzioni: “Vecchio abbonato”: diritto all’agevolazione nel termine di una riduzione rispetto a importo indicato come “costo intero” per ogni diverso settore; “over 65”: riservata ai nati prima del 01/01/1952 e prevede sconto rispetto a importo indicato come “costo intero” per ogni diverso settore, eccetto Tribuna Centrale.

Supporters Femminili: limitazione secca rispetto a importo indicato come “costo intero” per ogni diverso settore, eccetto Tribuna Centrale;
“under 18”: riservata ai nati entro il 31/12/2001, prevede un costo di 5 euro per seguire tutte le partite casalinghe in tutti i settori (escluso Tribuna centrale e Tribuna laterale). Gli abbonamenti sono in vendita nella sede della società azzurra.

Luca Borghini

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon