Quotidiani locali

eccellenza 

Diawara, dal Senegal alla Covetta Il San Marco adesso è più forte

AVENZA . Dal Senegal alla Covetta . Non si tratta propriamente di un colpo del mercato di gennaio in quanto ha già esordito con la maglia del Leone nell'ultimo match casalingo col Castelfiorentino...

AVENZA . Dal Senegal alla Covetta . Non si tratta propriamente di un colpo del mercato di gennaio in quanto ha già esordito con la maglia del Leone nell'ultimo match casalingo col Castelfiorentino prima della pausa natalizia ma per Amed Diawara l'impatto con la nuova squadra di mister Turi è stato fin da subito positivo. Il centrocampista senegalese classe 2000, proveniente dal settore giovanile dello Spezia è stato sicuramente un ottimo colpo da parte del club del presidente Bini che adesso puo' contare su un rinforzo, ed in piu' fuori quota, a coprire lo spazio lasciato vuoto dala partenza di Giorgio Dughetti passato al Pietrasanta.

Proprio contro il club biancoceleste la San Marco ha salutato giovedi scorso il 2017 con un match amichevole disputato al Pedonese. Partita giocata con zero gradi di temperatura e terminata 5-2 per i rossoblu con lo stesso Diawara impiegato dal primo minuto , test che ha permesso a Doretti e compagni di non rilassarsi in vista della ripresa del campionato programmata per domenica prossima 7 gennaio con la trasferta sul terreno del Ponte Buggianese. Una gara da prendere con le molle da parte di Agnesini e compagni in quanto i pistoiesi sono impelagati nella lotta per uscire dalle sabbie mobili del fondo classifica e giocheranno con il coltello tra i denti. All'andata , sul terreno della Covetta riuscirono ad uscire indenni strappando un pareggio a reti inviolate.

Questa la situazione del campionato di Ecellenza girone A alla ripresa del torneo. Cuoiopelli 38, Grosseto 35, San
Gimignano Sport 34, Poggibonsi 29, Atletico Piombino 25, San Marco Avenza 25, Castelfiorentino 25, Marina LA Portuale 24, Atletico Cenaia 23, San Miniato Basso 21, Ponte Buggianese 20, Castelnuovo Garfagnana 19, Fucecchio 17, Gambassi 15, Larcianese 15, Urbino Taccola 8. (n.m.)

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro