Quotidiani locali

La Portuale ora è in forma Arriva il Ponte Buggianese

I ragazzi di mister Gassani sono reduci dal pareggio esterno in Garfagnana Trasferta a Santa Croce sull’Arno invece per la San Marco Avenza

CARRARA . Domenica prossima sarà derby ma all'orizzonte, nella giornata di oggi, c'è un nuovo interessantissimo turno di campionato per quanto concerne le due cugine carraresi portacolori della provincia nel campionato di Eccellenza. Si gioca questo pomeriggio alle ore 14.30. La Portuale di mister Gassani è impegnata in un turno casalingo sul terreno del Quartieri di Aulla al cospetto del Ponte Buggianese. Dopo il bel pareggio esterno di Castelnuovo Garfagnana di una settimana fa i gialloamaranto cercano conferme e punti per l'obiettivo salvezza. Marinelli che sembrano aver trovato morale e forma fisica per poter cercare l'impresa anche quest'anno. La gara di Aulla sarà diretta dal signor Barmasse di Aosta, assistito dalla coppia formata da Laveneziana e Pignatelli di Viareggio.

Trasferta a Santa Croce sull'Arno per la San Marco Avenza. La squadra di mister Turi, reduce da una doppia sconfitta consecutiva contro Atletico Piombino e Grosseto cerca in casa della Cuoiopelli un pronto riscatto e punti che servono come il pane per inseguire anche in questo caso l'obiettivo della salvezza. La squadra rossoblu soprattutto in casa contro la corazzata Grosseto è stata battuta di misura nonostante un predominio schiacciante nella ripresa che pero' non ha portato al pareggio. La gara di Santa Croce sull' Arno sarà diretta dal signor Pistolesi di Piombino, gli assistenti saranno Corcione di Pisa e Raimo di Empoli.

Questo il programma completo della giornata odierna del torneo di Eccellenza. Una giornata importante sotto molti punti
di vista. Larcianese-Atletico Piombino, Cuoiopelli-San Marco Avenza, Fucecchio-Castelfiorentino, Gambassi-Urbino Taccola, Portuale-Ponte Buggianese, Atletico Cenaia-San Miniato Basso, San Gimignano Sport-Castelnuovo Garfagnana, Grosseto-Poggibonsi. (n.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista