Quotidiani locali

ginnastica ritmica 

La My Rhythm non si ferma più Grandi risultati e grandi sorrisi

MASSA . Bilancio più che positivo per l'associazione sportiva di ginnastica ritmica “My Rhythm” nello scorso fine settimana all'insegna del confronto con le "star" della ritmica mondiale. In...

MASSA . Bilancio più che positivo per l'associazione sportiva di ginnastica ritmica “My Rhythm” nello scorso fine settimana all'insegna del confronto con le "star" della ritmica mondiale. In occasione dell'International tournament “Città di Udine” la squadra di serie B1, accompagnata dal coach Ilaria Vendettelli e dalla giudice e responsabile tecnica Martina Opuratori, ha avuto l'onore di partecipare agli workshop tenuti da ginnaste e tecniche di fama internazionale come le campionesse russe Alexandra Soldatova, e Ulyana Travkina, la star israeliana Linoy Ashram e la squadra nazionale bulgara.

Nel torneo la pre-junior Elena Slavova Di Vilio conclude all' ottavo posto all around ed è "medaglia di legno" in entrambe le specialità (corpo libero e palla). Grande riscatto dopo la fallosa prima prova di Serie B per Michelle Francesconi: buona performance alle clavette, esercizio nuovissimo presentato per la prima volta in gara, che le vale il secondo posto a pari merito ed impeccabile l'esecuzione al nastro che si traduce in primo gradino del podio e punteggio piu alto dell'annata 2003B! Sofia Biggi dopo una buona esecuzione alla palla ed un problema tecnico con la musica del secondo esercizio torna in pedana concludendo un'ottima prova alle clavette, con cui si piazza sul secondo gradino del podio, e con la somma delle due prove vince il concorso generale.

Si mette in luce anche Beatrice Burchielli nonostante qualche al nastro che le vale la medaglia d'oro. Esemplare l'esercizio alle clavette con cui vince la medaglia d'oro di specialità e con cui ottiene il punteggio più alto
della gara. In campo regionale buona gara per le “cucciole” della serie C Linda Capitani, Rebecca Cupini e Aurora Lo Monaco accompagnate per l'occasione da Rachele Grassi, che conquistano l'accesso alla fase semifinale interregionale, che si svolgerà a Fucecchio all'inizio di novembre.

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista