Quotidiani locali

Hockey Sarzana e il sogno playoff 

I rossoneri vincendo contro Sandrigo potranno sperare di accedere alla fase finale

SARZANA. Sabato la Carispezia se la vedrà con Sandrigo in trasferta. Con una vittoria i rossoneri metterebbero una seria ipoteca sui playoff scudetto. E dato che sono già nella final four di coppa Cers si può già dire che quella di Dolce e i suoi ragazzi è stata una stagione da incorniciare. «Sono incredulo di quello che sta succedendo, è qualcosa di unico, di incredibile – commenta il presidente Maurizio Corona - una squadra partita per salvarsi e che ora si trova ad un passo da play-off, alla final four di Coppa Cers e che ha già disputato la final eight di coppa Italia, che sta giocando un grandissimo hockey e che sta divertendo i propri tifosi. Questi siamo noi, giornata dopo giornata, con umiltà e basso profilo. Ora siamo consapevoli di essere una grande squadra».
Anche coach Dolce è entusiasta parlando della coppa Cers e del finale di stagione il portiere rossonero si sbilancia: «Il Barcelos dovrà stare attento come dovrà stare attento la nostra contendente se andremo ai play-off». Ma anche il Barcelos crede nel success: «Lo scopo di Barcelos è quello di
difendere il titolo, sappiamo le difficoltà che troveremo, ma noi abbiamo le nostre armi. Sappiamo anche che il Viareggio è il favorito principale perché gioca in casa, ma questo fattore ci stimola ancora di più», spiega Reinaldo Miguel da Silva Ventura, meglio conosciuto con Reinaldo Ventura.

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare