Menu

I Veterani ringraziano la società

CARRARA. I Veterani dello sport sezione Costi-Salomoni, ringraziano ufficialmente la Carrarese calcio per la collaborazione e le agevolazioni nell’acquisto di vari abbonamenti per la stagione. Di...

CARRARA. I Veterani dello sport sezione Costi-Salomoni, ringraziano ufficialmente la Carrarese calcio per la collaborazione e le agevolazioni nell’acquisto di vari abbonamenti per la stagione. Di questo ringraziano la proprietà e anche il segretario generale Iacopo Pasciuti per la disponibilità.

I Veterani dello sport anche quest’anno collaboreranno a stretto contatto con la società anche in occasione della presentazione della squadra che dovrebbe essere in programma la prossima settimana.

Ricordiamo che la sezione Costi-Salomoni è presieduta dall’ex giocatore azzurro Erberto Galeotti, che ha all’attivo ben 130 presenze, dalla Promozione

(che all’epoca, negli Anni 50 e 60) alla C, oltre che essere stato anche allenatore con Furiassi, Bertoloni, Orrico. Tanti i giovani emersi in quegli anni, tra i quali Baccellini, Vinazzani e molti altri. E fu lui per primo a mettere in porta Gigi Buffon nella rappresentativa giovanile.

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro