Menu

PANATHLON

Vullo e Gian Cesare Discepoli entrano nel club

MARINA DI CARRARA. Fabio Vullo e Gian Cesare Discepoli entrano nel Panathlon Club, il primo in qualità di socio onorario per, cita la nota emessa dal sodalizio «l’eccezionale palmares sportivo e per...

MARINA DI CARRARA. Fabio Vullo e Gian Cesare Discepoli entrano nel Panathlon Club, il primo in qualità di socio onorario per, cita la nota emessa dal sodalizio «l’eccezionale palmares sportivo e per essere tutt’ora portatore dei Valori etici dello sport, valori condivisi in diverse iniziative nel Comune di Massa».

Vullo e Discepoli sono stati presentati ai soci del Panathlon durante la serata appunto organizzata in onore del celebre pallavolista massese, approdato alla serie A e nella nazionale di volley. Discepoli è invece entrato a far parte del Panathlon in virtù della lusinghiera carriera percorsa, prima come giocatore e poi come allenatore.

Il presidente del Panathlon, Piero Vatteroni, ha ricordato le rispettive carriere. Discepoli, nativo di Perugia ma apuano di adozione, come calciatore ha esordito del Due Galli, per poi indossare le maglie di Prato, Napoli, Vigevano, Carrarese,

Novara, Imperia, Torres, Cerretese, Sarzanese e Viareggio. Poi il debutto da allenatore a Barletta, seguito dalle esperienze con Spal, Gualdo, Montevarchi, Siena, Lucchese, Carrarese, Arezzo, Carpenedolo, Novara, Pro Sesto, Pro Patria, Paternò, Belvedere Vercelli, Ravenna e Triestina.

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare