Quotidiani locali

CARRARA SPORT

La Lega federale calcio Sardegna
al triangolare di Avellino

Il 23 settembre 2009 a Mercogliano (Av) ci sarà un triangolare di calcio: in campo, la "Lega Federale calcio regno

delle due sicilie", rappresentata dal generale Antonio Pagano e dal signor Guglielmo De Grezia, ed è proprio grazie a quest'ultimo che è stato organizzato questo torneo del Mediterraneo, che vedrà affrontarsi anche la "Lega federale calcio Sardegna" e la rappresentativa del Serino (Eccellenza).
CARRARA. Il 23 settembre 2009 a Mercogliano (Av) ci sarà un triangolare di calcio: in campo, la "Lega Federale calcio regno delle due sicilie", rappresentata dal generale Antonio Pagano e dal signor Guglielmo De Grezia, ed è proprio grazie a quest'ultimo che è stato organizzato questo torneo del Mediterraneo, che vedrà affrontarsi anche la "Lega federale calcio Sardegna" e la rappresentativa del Serino (Eccellenza).

Come noto, la Lega federale calcio Sardegna nasce a Carrara grazie all'assicuratore Giampiero Sogus, che spiega: «Ringrazio l'Alleanza Assicurazioni di Avellino (agente dott. Vincenzo Giannatiempo) per averci sponsorizzato e a tutta la compagnia Alleanza Assicurazioni vanno i miei più sinceri ringraziamenti».

E aggiunge: 8Oltre al vicepresidente della Federcalcio Duosiciliana, mio grande amico, occorre ringraziare la pro loco di Mercogliano, soprattutto nelle persone dell'avv. Vittorio D'Alessio, che copre l'ufficio di vicepresidente e del signor Antonio Buonaiuto, consigliere della "nazionale" meridionale. Se la Federcalcio sarda partecipa a tale torneo è grazie ad un ex campione di serie A (ex Napoli e Catanzaro) Luigi Iacobelli, attualmente direttore sportivo di una scuola calcio a Torre del Greco (Na): egli ha avuto la disponibilità e la capacità di organizzarmi una squadra di calcio in pochi giorni: il capitano sarà il figlio, giocatore molto valido. Devo ringraziare tutti i ragazzi che hanno seguito il buon Iacobelli nel darmi una mano».

L'accompagnatore sarà un
personaggio dello sport grazie al quale Sogus ha conosciuto l'ex calciatore di serie A: Francesco Balzano. Mister Andrea Danesi non potrà partecipare: l'allenatore sarà il suo vice, Riccardo Albanesi, ed il suo braccio destro sarà il prof. Alessandro Lambruschi, che già è il preparatore atletico.

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare