Quotidiani locali

Mirteto

Operaio si aggiudica 100mila euro con il Gratta e vinci

MASSA. Vinti centomila euro con un Gratta e vinci . La fortunata vincita è avvenuta nella tabaccheria di Angelo Fruzzetti a Mirteto. «So chi è il vincitore ma mi ha pregato di non rivelare il nome...

MASSA. Vinti centomila euro con un Gratta e vinci . La fortunata vincita è avvenuta nella tabaccheria di Angelo Fruzzetti a Mirteto.

«So chi è il vincitore ma mi ha pregato di non rivelare il nome - racconta Fruzzetti, che dalla sua postazione ha già visto vincere numerose volte annche se non in maniera così vistosa - Posso solo dire che si tratta di un operaio e quindi la vincita è ancora più gradita. E’ una persona che ogni tanto compra un tagliando e qualche volta ha fatto piccole vincite. Ora centomila euro, complimenti davvero».

Fruzzetti rivive il film della giornata. «Gli ho venduto un tagliando da cinque euro de Il Miliardario. Lui non ha grattato subito il tagliando ma è uscito fuori in strada. L’ho visto ritornare dentro pochi minuti dopo, era sbiancato in volto. Non ci credeva di aver vinto 100mila euro, davvero una bella somma e abbiamo guardato più volte insieme il tagliando. Sì, era tutto a posto, la vincita era davvero di 100 mila euro. Sono davvero contento per lui. Le vincite precedenti? Tante nella mia rivendita ma mai di questo calibro. Talvolta 10mila euro».

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Massa Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Tirreno
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.