Quotidiani locali

CALCIO PROMOZIONE 

Nelle sfide di Coppa Toscana il Lammari riceve la Larcianese e il Villa fa visita al Pietrasanta

LAMMARIIn vantaggio a Montemurlo nei primi minuti, il Lammari ha poi perso contro i pratesi, desiderosi di salire di categoria dopo due retrocessioni dalla serie D alla Promozione. Nessun dramma per...

LAMMARI

In vantaggio a Montemurlo nei primi minuti, il Lammari ha poi perso contro i pratesi, desiderosi di salire di categoria dopo due retrocessioni dalla serie D alla Promozione. Nessun dramma per Stefano Fracassi ed il suo entourage, chiamati a far bene in campionato, ma guai a trascurare la Coppa.

Ai Laghetti di Lammari i gialloblu ricevono la Larcianese: per sperare nella qualificazione sarebbe importante vincere con due reti di scarto e sperare poi in un successo dei pistoiesi contro nell’ultima sfida del triangolare (mercoledì prossimo).

Marino Taddeucci, il bomber del Buccellato, sarà al centro dell’attacco alla ricerca della migliore condizione, in diffida Michael Ricci ed Emilio Viviani, che dovrebbero comunque essere confermati nel proprio ruolo rispettivamente di esterno sinistro e trequartista.

In porta ci sarà ballottaggio tra Matteo Viviani (favorito dal ruolo di under) e Lorenzo Biondi.

Il match (Lammari, inizio gara ore 15,30) sarà diretto da Alessio Giotti di Pontedera, assistito da Roberto Dicolangelo di Pisa e Gaetano Ansanelli di Firenze.

Esordio invece per il Villa Basilica, che farà visita al Pietrasanta, formazione che si candida come una delle big del girone di Promozione.

La sconfitta subita dai versiliesi contro la Pontremolese non deve infatti illudere Gambini e i suoi ragazzi, in quanto non altera il valore della formazione azzurra, che il Villa Basilica dovrà affrontare con il piglio giusto. Sarà il primo test ufficiale per il tandem d’attacco che si preannuncia bene assortito quale Galli

e Tafi, ma la regola dei giovani under potrebbe favorire l’inserimento dal primo minuto di Marco Esteban.

Pietrasanta – Villa Basilica sarà diretta dal signor Federico Cremone di Pisa, assistito dai collaboratori Riccardo Cheli (Pisa) e Michele Molesti (Livorno). —



TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro