Quotidiani locali

BASKET MASCHILE 

Domani al Palatagliate il debutto della Genova

LUCCAPer la Geonova l’esordio è rimandato di appena 24 ore e domani alle 18 al Palatagliate sfiderà l’Audax Carrara, formazione di C Silver che da anni imposta tutto il lavoro sui giovani che escono...

LUCCA

Per la Geonova l’esordio è rimandato di appena 24 ore e domani alle 18 al Palatagliate sfiderà l’Audax Carrara, formazione di C Silver che da anni imposta tutto il lavoro sui giovani che escono dal proprio vivaio e con un’importante azione di reclutamento anche all’estero.

Così come nel caso del Bama Altopascio, anche in questo caso un primo test di prova per collaudare movimenti e intesa all’interno di un gruppo profondamente rinnovato che è alla ricerca di nuovi equilibri.

Tutto in attesa del rientro in campo di Andrea Barsanti dopo l’infortunio al crociato, per il quale si dovranno aspettare ancora un paio di mesi.

Intanto è stato ufficializzato anche il calendario del campionato di C Gold con le due formazioni di casa nostra subito impegnate in trasferta contro due grandi del girone.

Il 6 ottobre il Bama sarà in trasferta al PalaCoverciano contro il Pino Firenze mentre domenica 7 ottobre la Geonova sarà al Palamacchia di Livorno contro la Pielle, altra favorita per la promozione in B, dell’ex Jacopo Loni.

Infine

è tempo di alzare la prima palla a due anche in serie D con la Libertas che stasera alle 18 sarà impegnata in Coppa Toscana a Pisa contro contro il Cus, squadra favorita per il salto di categoria in serie C. Per il neocoach Francesco Nalin sarà subito un esordio in impegnativo. —

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro