Quotidiani locali

BASKET FEMMINILE 

Gesam, doppi allenamenti e quattro amichevoli in vista della Supercoppa

luccaDoppio allenamento dal lunedì al venerdì, sabato seduta solo al mattino, domenica riposo. Eccolo, il programma della Gesam Gas Lucca per le prime due settimane di preparazione, cominciata...

lucca

Doppio allenamento dal lunedì al venerdì, sabato seduta solo al mattino, domenica riposo. Eccolo, il programma della Gesam Gas Lucca per le prime due settimane di preparazione, cominciata ufficialmente lunedì sul parquet del PalaTagliate.

TANTE GIOVANI

In attesa che al gruppo si aggreghino anche le due americane Krystal Vaughn e Bashaara Graves sono sedici le giocatrici attualmente a disposizione di coach Lorenzo Serventi, comprese le otto ragazze provenienti dal settore giovanile biancorosso: Francesca Nottolini (1999), Elena Cecchi (1999), Margherita Ragghianti (2002), Francesca Pisani (2002, dal Porcari), Elisabetta Azzi (2004), Teresa Vallini (2002, dal Piombino), Lavinia Cibeca (2003, dal Ghezzano) e Vittoria Farnesi (2004, dal Ghezzano). Una volta terminati gli impegni con la Nazionale di Categoria, si unirà anche un’altra 2004, Beatrice Caloro.

LE AMICHEVOLI

In avvicinamento al primo impegno ufficiale – la Supercoppa Italiana contro la Famila Wuber Schio, domenica 30 settembre – la Gesam Gas disputerà quattro amichevoli: una in trasferta, il 12 settembre alle 19 sul parquet del Meccanica Nova Vigarano e le successive tre in casa, il 15 alle 18 contro la Use Bk Rosa Empoli, il 19 alle 19 ancora contro Vigarano e l’ultima il 22 alle 18 contro Torino.

a tu per tu

Sono molte le iniziative a cui la Gesam Gas intende dare concretamente

seguito. Verranno organizzati degli appuntamenti - a cadenza regolare - in diversi locali di Lucca durante i quali i tifosi potranno incontrare coach Serventi, così da avvicinare ulteriormente Lucca alla società di basket campione d’Italia nel 2017. —

G.N.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro