Quotidiani locali

CALCIO DILETTANTI 

Fornoli, in mezzo al campo torna Paolo Serra, 44 anni e ancora protagonista

FORNOLIContinuare a rappresentare una frazione e una comunità legate alla squadra con orgoglio e spirito di sacrificio, come fatto in questo ultimo decennio. Così il Fornoli si presenta ai nastri di...

FORNOLI

Continuare a rappresentare una frazione e una comunità legate alla squadra con orgoglio e spirito di sacrificio, come fatto in questo ultimo decennio. Così il Fornoli si presenta ai nastri di partenza per la stagione 2018 – 2019, non certo scalfito dalla retrocessione dal difficile campionato di Prima categoria della scorsa stagione. Il direttore sportivo Marco Bini ha badato soprattutto alle conferme (non facili soprattutto per il pacchetto avanzato) e in tema di arrivi a lavoro con il Castelnuovo, da cui arrivano due giovani under per la categoria. Il nome più altisonante tra gli acquisti, nonostante l’età anagrafica che lo vede compiere quarantaquattro anni, è certamente quello del registra Paolo Serra, che riprende dopo anni le chiavi del centrocampo del Fornoli e torna a salire di categoria dopo la parentesi in Terza. Tra i nomi più importanti per le cessioni ci sono quelli di Guazzelli (all’Acquacalda San Pietro a Vico) e il centravanti Fabrizio Romanini (passato alla Folgor Marlia secondo le voci di radio mercato). Tra le novità anche quella del tecnico, con Mauro Tognetti che prende il posto di Alan Renucci. Ecco la rosa a sua disposizione.

Portieri: Gabriele Casci (01), Diego Papi (97, era al Castelnuovo).

Difensori: Vincenzo Crea, Luca Donati (97), Simone Franceschi, Maicol Marchetti, Andrea Salotti (01, dal Castelnuovo), Marco Salotti.

Centrocampisti: Andrea Crudeli (00), Alessandro Fede, Francesco Favelli, Christian Ledda (97), Paolo Serra (dal Borgo a Mozzano), Volodymyr Zhyrukha.

Attaccanti: Ayoub Arjoune (01), Francesco Casci, Henry Saint Oliokwne, Mailk Diawara, Gianluca Monticelli, Matteo Sabatini (99).

Lo staff a supporto di mister Mauro Tognetti: Fulvio Bonugli

e Michael Bonugli (vice allenatori), Giovanni Pierotti (preparatori dei portieri); Angelo Marabita (massaggiatore). Esordio ufficiale stagionale il prossimo due settembre alle 15,30, quando tra le mura amiche ci sarà la sfida per il primo turno di Coppa Toscana contro il Corsagna. —

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro