Quotidiani locali

Il GhiviBorgo acquista il laterale Mattia Gargano

La società annuncia l’acquisto di Mattia Gargano, laterale difensivo classe 2000

LUCCA. Altro annuncio di acquisto per il GhiviBorgo. La società annuncia l’acquisto di Mattia Gargano, laterale difensivo classe 2000 che va a rinforzare la batteria dei giovani under necessari per la categoria a disposizione di mister Guido Pagliuca.

Il giovane è una garanzia per la categoria. Gargano può essere impiegato sia a destra sia a sinistra e, pur essendo un millenium, vanta già esperienza nella Serie D e nel calcio dei dilettanti: lo scorso anno infatti è stato uno dei ragazzi fuoriquota nello Scandicci, che lo aveva prelevato dalla Fiorentina. Con i viola, Gargano ha giocato per tutta la trafila del settore giovanile fino al mercato di gennaio della scorsa stagione.

L’operazione è stata perfezionata dal direttore sportivo Luca Pacitto, chiamato a dare manforte a Rodolfo Marracci nel mercato societario. Gargano è il secondo classe 2000 a disposizione di

Guido Pagliuca, visto che il Ghiviborgo ha già annunciato l’acquisto di Jacopo Puglielli, terzino destro prelevato dall’Aquila. Tra i giovani fuoriquota ci sono anche i confermati dalla passata stagione: Andrea Lecceti (98), Paolo Marigliani (98), Niccolò Micchi (99), ed Edoardo Nottoli (99).

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro