Quotidiani locali

Trofeo Cordischi oggi il via ai quarti di finale

Con la vittoria del Pontedera sullo Zenith Audax si chiudono le qualificazioni del 23° Trofeo Memorial Antonio Cordischi, organizzato dal Tau Calcio Altopascio (foto). Tutte le squadre si sono...

Con la vittoria del Pontedera sullo Zenith Audax si chiudono le qualificazioni del 23° Trofeo Memorial Antonio Cordischi, organizzato dal Tau Calcio Altopascio (foto).

Tutte le squadre si sono sfidate e gli equilibri sono ormai stati decretati. Ai quarti di finale, che inizieranno martedì 12 settembre, accedono le prime due squadre di ciascun girone: nel girone A, a punteggio pieno, si è qualificata la Fiorentina (9 punti), seguita dal Pisa (6 punti). Il Prato e la Poggibonsese guidano il girone B, rispettivamente con 9 e 6 punti, mentre nel girone C si sono affermate il Livorno (9 punti) e il Tau Calcio (6 punti). Infine, in testa al girone D si sono piazzate il Pontedera (9 punti) e la Lucchese (4 punti).

Ieri, lunedì 11 settembre niente gare per il Cordischi: si riprende oggi con Fiorentina – Tau Calcio (18.45)
e Prato – Lucchese (20.15). Mercoledì 13, invece, appuntamento con Pontedera – Poggibonsese (18.45) e Livorno – Pisa (20.15).


I risultati della partita di domenica 10 settembre:

Us Pontedera – Zenith Audax: 2-0. Marcatori: Guerrero, Bardotti.



TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie