Menu

Bartolomei firma per il Pontedera

Tappa importante per la carriera del centrocampista di Valdottavo

BORGO A MOZZANO. Paolo Bartolomei, classe 1989, centrocampista di Valdottavo, da quest’anno giocherà con la maglia del Pontedera in Lega Pro Prima Divisione, la vecchia serie C1.

Dopo aver avuto una brillante carriera che lo ha visto come giocatore di punta di altre importanti squadre quali il Prato, il Castelnuovo Garfagnana e la Massese, per la stagione 2013/2014 vestirà la maglia granata. Ma tutto è partito dalla scuola calcio del Valle di Ottavo, dove il centrocampista è rimasto fino a quando aveva 17 anni, prima di andare al Prato.

«Sono passato al Prato che allora giocava in serie C2 – racconta – successivamente sono andato al Castelnuovo Garfagnana con cui ho disputato una stagione in C2 e due in Eccellenza. All’inizio della stagione 2009-10 sono passato alla Massese dove sono rimasto quattro anni e dove ho partecipato per tre anni al campionato di Eccellenza e in quest’ultima stagione a quello di serie D, dove ci siamo classificati secondi. In quattro anni con la Massese ho collezionato 126 presenze, realizzando 24 gol e numerosi assist. Al termine del campionato, dopo aver preso parte ai play ff, diverse squadre importanti

mi hanno chiamato e ho deciso di accettare la proposta dell’Unione Sportiva Pontedera che quest’anno giocherà nel campionato di Lega Pro Prima Divisione. Adesso andrò a giocare contro squadre importanti come il Lecce, il Vicenza, il Perugia ma anche il Pisa e il Viareggio».

Luca Meconi

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro