Quotidiani locali

La prossima tappa nel borgo di Colonnata

È un viaggio appassionante quello che Il Tirreno, insieme alla Regione Toscana, sta conducendo nei borghi toscani nell’ambito del progetto “Un’altra estate”, che esalta la storia e l’enogastronomia...

È un viaggio appassionante quello che Il Tirreno, insieme alla Regione Toscana, sta conducendo nei borghi toscani nell’ambito del progetto “Un’altra estate”, che esalta la storia e l’enogastronomia locale.

Q!uesto tour molto speciale è iniziato il 19 luglio a Marciana Marina (isola d’Elba), per poi proseguire a Chianni (in provincia di Pisa, il 26 luglio), a Pitigliano in provincia di Grosseto (il 2 agosto), a Piombino (9 agosto), per arrivare a giovedì 23 agosto a Montecarlo.

Adesso altre due tappe aspettano i nostri lettori e quanti vorranno partecipare a questa interessante iniziativa. Per la prossima tappa, “Un’altra estate” infatti dà appuntamento in piazza a Colonnata (Carrara) ai piedi delle Apuane, giovedì 30 agosto alle ore 18.

Ultima tappa, domenica 9 settembre alle 17 a Vinci, nella città natale di Leonardo, con un appuntamento

sulla terrazza panoramica del Museo Leonardiano.

Un percorso in sette tappe attraverso la Toscana, durante il quale Il Tirreno scoprirà, di volta in volta, i segreti e le bellezze di borghi unici. Paesi che sono scrigni di storia locale e di tradizioni enogastromiche. —

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro