Quotidiani locali

inaugurazioni  

Nuova filiale Credem in via Nazionale a Pieve Fosciana

PIEVE FOSCIANA. Credem, tra i principali gruppi bancari nazionali quotati con oltre 680 tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e centri small business in tutta Italia, ai vertici del mercato...

PIEVE FOSCIANA. Credem, tra i principali gruppi bancari nazionali quotati con oltre 680 tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e centri small business in tutta Italia, ai vertici del mercato per solidità finanziaria, punta su Lucca e provincia.

Lo fa inaugurando la nuova sede della filiale di Pieve Fosciana, al civico 26 di via Nazionale. Un segnale positivo per il territorio visto quanto sta a indicare: questa apertura, viene sottolineato nella nota di Credem, è in linea con la strategia di sviluppo della banca, che prevede investimenti in aree ritenute a elevato potenziale (insomma, Pieve Fosciana è tra queste).

L’istituto ha una solida e capillare presenza in Toscana, con 37 filiali di cui 18 nell’area tirrenica, ed è presente a Pieve Fosciana dal 2008. «La filiale di Pieve Fosciana – viene evidenziato da Credem – registra una copertura della clientela del 18% rispetto alla popolazione del territorio, e un gradimento del 94% tra la clientela intervistata in una recente indagine, anche grazie all'ampiezza dei servizi erogati alle famiglie ed alle imprese del territorio».

La nuova sede della filiale, che sarà inaugurata domani, è coordinata da Giovanna Grassi, con cinque collaboratori: Claudio Angelini, Giovanna Bengali, Michele Bertagni, Marta Maier e Riccardo Vanni. I servizi alle piccole e medie imprese sono seguiti dal centro small business guidato da Bruno Orsetti con Massimo Giannecchini. Le grandi aziende sono invece seguite da Beatrice Raveggi e Chiara Marinari, che fanno capo alle sedi di Lucca. È attiva anche la struttura di consulenti finanziari con un ufficio dedicato a Sillano coordinato da Massimo Moscatelli.

«La nuova sede di Pieve Fosciana – ha dichiarato Francesco Ferrarini, direttore territoriale Credem di Toscana e Umbria – rappresenta un investimento del Gruppo per rafforzare la vicinanza ad un territorio ricco di eccellenze come questo. Credem è a disposizione degli imprenditori

e delle loro famiglie, per offrire consulenza professionale e specializzata rispondendo a tutte le esigenze finanziarie».

«Possiamo contare – ha concluso Ferrarini – su team di gestori e consulenti finanziari per costruire soluzioni su misura ai nostri clienti». —

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro