Quotidiani locali

a camporgiano 

Due giorni di iniziative per combattere il cancro

CAMPORGIANO. Una corsa contro il cancro. Prende il via oggi la due giorni dedicati alla ricerca a Camporgiano con le iniziative “Un’azalea per la vita” e “Corriamo contro il cancro” promosse dalla...

CAMPORGIANO. Una corsa contro il cancro. Prende il via oggi la due giorni dedicati alla ricerca a Camporgiano con le iniziative “Un’azalea per la vita” e “Corriamo contro il cancro” promosse dalla locale Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’associazione “Un’azalea per la vita”.

Oggi si parte con l’apericena dell’azalea che vedrà la partecipazione dello chef Claudio Menconi.

Domani, in concomitanza con la Festa della Mamma, il clou con la corsa-passeggiata non competitiva di 7 chilometri e la distribuzione delle azalee della ricerca a favore dell’Airc. La partenza sarà alle 10,30, per un percorso tutto nuovo (iscrizione al costo di 5 euro per aiutare la ricerca).



Alle 9,45 possibilità di risveglio muscolare con gli esercizi proposti dalla palestra Antares di Piazza al Serchio. A partire dalle 16 poi, in piazza San Giacomo ci sarà lanche a musica dei Revenge e degli Aristodemos per accompagnare la vendita delle azalee. (l.d.)

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro