Quotidiani locali

a coreglia 

Trovato senza vita in casa

COREGLIA ANTELMINELLI. Quando i vicini di casa hanno bussato alla sua porta, e nessuno ha risposto, hanno pensato al peggio, e, purtroppo, avevano ragione. Subito gli stessi hanno dato l’allarme e...

COREGLIA ANTELMINELLI. Quando i vicini di casa hanno bussato alla sua porta, e nessuno ha risposto, hanno pensato al peggio, e, purtroppo, avevano ragione.

Subito gli stessi hanno dato l’allarme e quando sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, e hanno aperto la porta di casa, all’interno hanno trovato il corpo ormai privo vita dell’uomo che vi abitava.

È successo nel primo pomeriggio di ieri, ma l’uomo, poco più che sessantenne, era già deceduto da qualche ora quanto è scattato l’allarme, almeno secondo i primi rilievi del medico inviato sul posto dal 118, cui è rimasto altro da fare che constatare la morte. Una morte che era avvenuta, come rilevato dai sanitari,

per cause naturali.

Il timore che fosse accaduto qualcosa di molto grave all’uomo, che in quella casa viveva da solo, era giustificato anche dalle sue condizioni di salute precarie. Da tempo, infatti, lo stesso conviveva con gravi patologie, che poi si sono rivelate fatali.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro