Quotidiani locali

a minucciano 

Muore sul bordo strada colpito da un malore

MINUCCIANO. Un malore improvviso: questa la spiegazione del dramma che si è consumato ieri a Minucciano, in località Canipaia. Qui, ieri mattina attorno alle 8, alcuni passanti hanno notato il corpo...

MINUCCIANO. Un malore improvviso: questa la spiegazione del dramma che si è consumato ieri a Minucciano, in località Canipaia. Qui, ieri mattina attorno alle 8, alcuni passanti hanno notato il corpo di un uomo disteso a terra. Un corpo senza vita.

Immediatamente è stato dato l’allarme alla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto i sanitari, i quali non hanno potuto far altro che confermare quanto appariva chiaro, ossia che per quell’uomo, dell’apparente età di sessanta anni, non c’era più nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso. L’assenza di ferite hanno portato a escludere subito l’ipotesi dell’incidente, dell’evento

traumatico.

I militari hanno dato un’identità all’uomo, si tratta di un sessantacinquenne del posto che, quotidianamente, percorreva quel tratto di strada per recarsi al lavoro e che, ieri mattina, durante il tragitto abitudinario, è stato colto da un malore fatale.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro