Quotidiani locali

Comics, Bando per le aree parcheggio dai privati

Lucca, domanda aperta fino al 19 ottobre: i proprietari si potranno tenere gli incassi

LUCCA. Come già avvenuto per il concerto dei Rolling Stones del 23 settembre, anche per Lucca Comics il Comune cerca aree private da adibire a parcheggio per il periodo tra il 1° e il 5 novembre. L’avviso verrà pubblicato giovedì 12 ottobre sul sito dell’amministrazione e sarà aperto fino al 19 ottobre. Pochi giorni, visto che le domande verranno poi inoltrate agli uffici per i controlli.

La candidatura dovrà essere presentata entro le 13 del 19 ottobre a mano (ufficio protocollo del Comune in piazza Santa Maria Corteorlandini) o per posta elettronica certificata (comune.lucca@postacert.toscana.it).

Nella domanda dovranno essere illustrate, mediante una realazione, queste caratteristiche del servizio: or4ario di svolgimento, ubicazione dell’are, numero di entrate e uscite, numero e caratteristiche dei posti auto, modalità di delimitazione dell’area, presenza di servizi integrativi (come le navette), l’impiego di personale addetto alla gestione del parcheggio (numero, mansioni), caratteristiche della segnaletica.

Il proponente dovrà poi accettare le tariffe giornaliere minime (che saranno da lui incassate): 10 euro per le auto, 5 per le moto e 20 per i camper, con possibilità di riduzione
in caso dell’attivazione della vendita “online”.

I costi di gestione in convenzione delle aree di parcheggio, insieme alla loro manutenzione, così come quelli relativi al personale addetto e all’assicurazione (massimale minimo di un milione di euro).

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics