Quotidiani locali

Albero si schianta su un'automobile: grave una donna

Lucca: colpita una macchina che stava transitando in viale Luporini. La donna è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco

LUCCA. Paura in viale Luporini intorno alle 11 di martedì 12 settembre: un albero si è schiantato su un'auto che stava transitando sul posto. La donna di 68 anni di San Donato che stava guidando una Citroen C3 è stata ferita in maniera grave, anche se non è in pericolo di vita: a preoccupare i sanitari soprattutto un forte trauma cranico e un trauma toracico. Secondo la prima ricostruzione stava procedendo dal centro verso via delle Città Gemelle quando, poco prima della Motorizzazione civile, è stata colpita dall'albero.

I soccorsi sono stati immediatamente richiesti da altre persone che in quel momento stavano transitando. La centrale operativa del 118 Toscana Nord Ovest ha inviato sul posto i mezzi di soccorso e ha disposto anche l'arrivo dell'elisoccorso Pegaso. Intervenuti anche i Vigili del fuoco per estrarre la ferita - che viaggiava insieme al cane - dalle lamiere. Viale Luporini è stato chiuso per permettere l'intervento di soccorso.

 

 

(notizia in aggiornamento)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista