Quotidiani locali

valdottavo

Piazza Veneto rinnovata s’inaugura per San Rocco

BORGO A MOZZANO. Sono giorni densi quelli che iniziano oggi e terminano domenica 16 agosto per il paese di Valdottavo. Come ogni anno, in occasione della ricorrenza di San Rocco, il comitato paesano...

BORGO A MOZZANO. Sono giorni densi quelli che iniziano oggi e terminano domenica 16 agosto per il paese di Valdottavo. Come ogni anno, in occasione della ricorrenza di San Rocco, il comitato paesano organizza una serie di eventi. Questa sera dalle 18,30 ci saranno i “Mercatini sotto le stelle” a cui si aggiungerà, dopo le 21, lo spettacolo di ballo e canto della Free dance school con l’esibizione della cantante Emanuela Vrenna e la fiera di beneficienza. Domani sera, invece, alle 20,30 verrà aperta la fiera di beneficienza e, a partire dalle 21,30, ci sarà il “Nutella party” con giochi per i bambini di tutte le età organizzato dall’associazione “La grande selva”. Domenica già dal mattino sarà aperta la fiera di beneficienza a cui si aggiungeranno i banchetti della tradizionale fiera di San Rocco mentre nel pomeriggio, dalle 16, ci sarà il “rugby in piazza” e alle 21 il concerto del Complesso Bandistico di Valdottavo e della Filarmonica Rossini di Pieve Fosciana. Nel parco Nicola Balbo sarà possibile ballare il liscio con “Luly e Zelo Orchestra Amedeo” mentre alle 23,30 i festeggiamenti si concluderanno con lo spettacolo pirotecnico.

Quest’anno la festa si arricchirà di un evento particolare: domenica sera, intorno alle ore 21, è infatti prevista l’inaugurazione della rinnovata piazza Vittorio Veneto. Il taglio del nastro sarà effettuato dal sindaco Patrizio Andreuccetti e dalle altre autorità presenti.

Luca Meconi

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro