Quotidiani locali

Grande successo per "I luoghi del cuore"

La prima stampa dedicata agli angoli più significativi di Lucca, in regalo insieme al raccoglitore, è andata a ruba. Ci sarà una uscita al giorno fino a sabato

LUCCA. Grande successo per la prima uscita in edicola della nostra iniziativa su "I luoghi del cuore". La prima stampa dei luoghi più significativi di Lucca in bianco e nero, messi a confronto con la situazione attuale, è andata a ruba, insieme al raccoglitore - anch'esso in regalo. Questa prima uscita proponeva una storica immagine delle Mura quando ancora vi si circolava con la automobili.

Le stampe saranno in edicola ogni giorno ad esclusione di domenica. Il programma di questa settimana è il seguente:  martedì 9 ex ospedale Galli Tassi, mercoledì 10 stazione ferroviaria, giovedì 11 stadio Porta Elisa, venerdì 12 Specola di San Pancrazio, sabato 13 piazzale del Fosso a Barga. Nella settimana successiva, dal 15 al 20 giugno: piazza del Circolo dei forestieri a Bagni di Lucca, piazza Garibaldi a Montecarlo, piazza Martiri della Libertà, Borgo Giannotti, via Fillungo e piazza Napoleone.

Lucca e la Lucchesia: Luoghi del cuore. L'iniziativa del Tirreno Preparatevi a un bellissimo viaggio sentimentale a Lucca e in Lucchesia. Da lunedì 8 giugno arriva nelle edicole “I luoghi del cuore, com'erano e come sono”, l'iniziativa editoriale de Il Tirreno che accompagnerà i lettori fino al 4 luglio. Si tratta di una raccolta di 24 schede che verranno date in omaggio con il quotidiano

Da lunedì 22 a sabato 27: il fiume Serchio, l’antico porto di San Concordio, il paese sommerso nel lago di Vagli, le Parole d’oro a Guamo, piazza Anfiteatro e mercato del Carmine. Ultima settimana di distribuzione, dal 29 luglio al 4 luglio: Manifattura Tabacchi, Cantoni, piazza Cittadella, piazzale Arrigoni, piazza Umberto a Castelnuovo e rifugio Rossi in Pania. Hanno contribuito alla pubblicazione la Fondazione Cassa di Risparmio e la Confcommercio.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro