Menu

Torna in tavola l’acqua Azzurrina

CAREGGINE. La Fonte Azzurrina tornerà presto a tavola. È ripartita la produzione dell’acqua delle Alpi Apuane a Careggine come conferma il sindaco Mario Puppa. L’acquisto, da parte della Tesorino di...

CAREGGINE. La Fonte Azzurrina tornerà presto a tavola. È ripartita la produzione dell’acqua delle Alpi Apuane a Careggine come conferma il sindaco Mario Puppa. L’acquisto, da parte della Tesorino di Montopoli Valdarno, ha riportato alla vita lo stabilimento in località Fontanacci.

Un marchio importante per la Garfagnana, un veicolo promozionale importante per tutto il territorio. Oltre all’aspetto occupazionale: dopo due anni di stop, dal fallimento al nuovo acquisto, ben 12 famiglie sono rimaste senza lavoro.

«Certamente una splendida notizia – commenta Puppa – come titolari della concessione, aspettavamo questa svolta che è importante per Careggine e per tutta la Garfagnana. E i dipendenti che tornano a lavoro è una cosa fondamentale. In questi anni, i 12 dipendenti si sono spesso rivolti

a noi in attesa di buone notizie. Ci siamo impegnati affinchè si potesse arrivare ad una conclusione positiva ed oggi festeggiamo questo risultato».

Dopo cinque aste andate deserte, finalmente la buona notizia dell'acquisto dell'Azzurrina con un'operazione da 304 mila 251 euro. (l.d.)

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro