Quotidiani locali

MARTEDI’

«50 & Più» presenta il programma delle attività

Tradizionale appuntamento, martedì alle 16, con la annuale assemblea provinciale dei soci della “50 & Più”, l’organismo di Confcommercio composto da commercianti che abbiano raggiunto e superato...

Tradizionale appuntamento, martedì alle 16, con la annuale assemblea provinciale dei soci della “50 & Più”, l’organismo di Confcommercio composto da commercianti che abbiano raggiunto e superato la quota dei 50 anni di età. Durante l’incontro sono previsti, fra i vari punti all’ordine del giorno, l’approvazione del conto consuntivo del 2012 e preventivo per il 2013, il programma turistico dell’associazione e la relazione del presidente provinciale e regionale Antonio Fanucchi.

Degno di nota, sempre riguardo alla “50 & Più”, l’organizzazione di un importante convegno in collaborazione con forze dell’ordine e Unicredit che avrà come tema i comportamenti da tenere contro i tanti tentativi di truffa ai danni di persone anziane che vengono messi in atto sempre più spesso “porta a porta”, come apparso più volte di recente anche sugli organi di informazione.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia il Tirreno
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.