Menu

piazza al serchio

Percorso congressuale al via la Fnp Cisl sceglie i delegati

PIAZZA AL SERCHIO. Inizia con la Lega di Piazza al Serchio il percorso congressuale della Fnp Cisl. In giornata di oggi infatti la Lega dei pensionati Cisl di Piazza al Serchio celebra l'assemblea...

PIAZZA AL SERCHIO. Inizia con la Lega di Piazza al Serchio il percorso congressuale della Fnp Cisl.

In giornata di oggi infatti la Lega dei pensionati Cisl di Piazza al Serchio celebra l'assemblea di Lega che porterà i propri delegati al congresso provinciale della Fnp Cisl di Lucca.

«L' importante appuntamento - spiegano direttamente dal sindacato - è fissato presso il ristorante "Riva" situato sulle sponde del lago di Gramolazzo».

Matteo Guazzelli (segretario di Lega) tiene a sottolineare che l’episodio di oggi rappresenta un «momento estremamente importante, un passaggio, quello del congresso, che rappresenta un vero e proprio esercizio di democrazia dove gli iscritti alla Fnp dei territori comunali di Piazza al Serchio, Sillano, Giuncugnano e Minucciano si confronteranno sulla presenza sul territorio e i servizi forniti agli iscritti e non, sul futuro della Fnp e eleggeranno i propri delegati al congresso provinciale».

Già fissata anche la griglia dello svolgimento dei lavori del congresso.

L’assemblea di delegati si riunirà per dare il via alla discussione nel salone dell’albergo Riva alle ore 11 di stamani.

Per tutta la durata dei lavori sarà presente il segretario provinciale Fnp Cisl Franco Marzocchini.

Con lui il segretario generale della Cisl Giovanni Bolognini.

Sempre secondo la tabella

di marcia prevista, i lavori congressuali si concluderanno intorno alle 14.40. Dopodiché si darà il via alle votazioni  per scegliere i delegati al congresso provinciale Fnp.

Dopo la votazione, la designazione dei delegati al congresso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro