Quotidiani locali

BAGNI DI LUCCA

Insulti e lesioni ai carabinieri coppia finisce nei guai

BAGNI DI LUCCA. I carabinieri delle stazioni di Borgo a Mozzano e Camporgiano in collaborazione con il nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelnuovo hanno arrestato una coppia per...

BAGNI DI LUCCA. I carabinieri delle stazioni di Borgo a Mozzano e Camporgiano in collaborazione con il nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelnuovo hanno arrestato una coppia per resistenza, oltraggio e lesioni a un pubblico ufficiale.

Nei guai sono finiti Pier Giorgio Nutini, 35enne e Rachele Frediani, 26enne, conviventi, entrambi domiciliati nel Comune di Bagni di Lucca.

I due, l’altra sera, a Fornoli di Bagni di Lucca, in prossimità del bar “La Ruota”, sono stati fermati dai militari per un controllo.

Secondo i carabinieri però hanno subito pronunciato frasi oltraggiose, opponendo viva resistenza e provocavano a due di loro

lievi lesioni.

Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati tradotti presso il loro domicilio agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il Tribunale ha convalidato l’arresto, scarcerando la Frediani e disponendo i domiciliari per Nutini.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro