Menu

Porta Elisa, la commissione stabilisce un’agibilità complessiva per 4000 spettatori

Quasi 2000 in tribuna coperta, 1500 in gradinata e 500 in curva est per gli ospiti da utilizzare, su richiesta della Questura, solo per gare ritenute a rischio

La commissione provinciale di vigilanza ha effettuato il sopralluogo conclusivo allo stadio comunale finalizzato al rilascio dell’agibilità per l’effettuazione degli incontri di calcio sia dell’Fc Lucchese che milita in D che del Borgo a Buggiano iscritto al campionato di Seconda Divisione. Cogliendo una specifica richiesta dei due club rivolti a contemperare i costi di gestione è stata riconosciuta un’agibilità complessiva di 3912 spettatori. Suddivisi in 1912 in tribuna coperta, 1500 in gradinata e 500 in curva est per gli ospiti da utilizzare soltanto per le partite valutate a rischio.

È stata verificata la possibilità di effettuare incontri in notturna previa riattivazione delle quattro torri faro. La capienza è ritenuta sufficiente, ma potrà essere ampliata qualora il numero di spettatori aumenti in considerazione dei risultati delle due compagini calcistiche.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro