Quotidiani locali

Loredana Bertè in concerto a Livorno

La leonessa del rock sarà alla Rotonda di Ardenza il 23 giugno

LIVORNO. La voce di “Non sono una signora” sceglie Livorno per la prima data del suo tour estivo “Amiche sì”. Loredana Bertè, la leonessa del rock italiano sarà alla Rotonda di Ardenza il prossimo 23 giugno per offrire ai tantissimi fan (che arriveranno da tutta la regione) un concerto vista mare gratuito.

Si comincia non prima delle 22. Sul suo sito ufficiale la data livornese è in bella vista. È un colpo grosso per la città che fa sua la rocker di Bagnara Calabra.

Dopo il nuovo singolo "Non ti dico no", insieme ai Boomdabash, e in attesa di consegnare al mercato il suo nuovo album di inediti (dovrebbe uscire in autunno), Loredana Berté torna, quindi, in tour.

«Siamo felici di avere a Livorno una cantante così importante del panorama rock italiano, un’icona del genere: sarà un concerto gratuito e comincerà non prima delle 22, 22.30 proprio perché tutti i bar e i ristoranti della città per quella sera prepareranno menù a tema. Sarà una festa della città», spiega l’assessore alla Cultura Francesco Belais. Dopo l’appuntamento di Livorno, la cantante sarà a Rimini, in agosto. Farà anche parte del nuovo programma

di Raiuno ideato da Carlo Conti e presentato da Amadeus. “Ora o mai più” che andrà in onda in prima serata su Raiuno a Giugno e si svolgerà in 4 puntate. La Rotonda di Ardenza, quindi, farà da cornice - forse con il nuovo chalet già inaugurato - ad un concerto da big. (f.s.)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro