Quotidiani locali

goldoni 

Bambini, una notte a teatro Dopo lo show si dorme in platea

LIVORNO. Una notte a teatro. Questo il titolo dell’avventura teatrale di questa sera, dalle 20, al Teatro Goldoni (Open 2018 Progetto A+B= T).Il progetto è riservato a tutti gli iscritti dei...

LIVORNO. Una notte a teatro. Questo il titolo dell’avventura teatrale di questa sera, dalle 20, al Teatro Goldoni (Open 2018 Progetto A+B= T).

Il progetto è riservato a tutti gli iscritti dei laboratori teatrali del Progetto A+B= T di età compresa dai 6 ai 14 anni.

A+B=T, è un’attività di formazione teatrale per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che vede coinvolti i due teatri pubblici della città: il Teatro Goldoni e il Nuovo Teatro delle Commedie.

I ragazzi partecipanti, inizieranno la loro avventura con un grande gioco che li porterà a scoprire gli angoli meno conosciuti del Teatro Goldoni, divisi in squadre affronteranno prove di abilità in un contesto unico e affascinante.

Dopo una piccola merenda assisteranno tutti insieme allo spettacolo Re dei Pavoni di Pilar Ternera: una principessa, vuol sposare un principe diverso da quello proposto dalla famiglia reale.

La sua determinazione la porterà fino in Perù, dove alla fine regnerà sul regno dei Pavoni. La fiaba, con una grande potenza visiva, è un invito al rispetto delle diversità e all’incontro con l’altro e a mettersi in viaggio per aprirsi

allo sconosciuto e allo straniero. Alla fine dello spettacolo tutti a dormire, ma dove? Nella grande, spettacolare platea del Goldoni e la mattina seguente una ricca colazione e poi tutti a casa.

INFO. Per informazioni telefonare al numero 0586.204205.



TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro