Quotidiani locali

La vetrina più bella? Sceglietela voi

Ecco come partecipare al concorso organizzato da Tirreno e Confesercenti

LIVORNO. La vetrina più bella. È un Natale scoppiettante per imprenditori e attività commerciali del territorio: ci sono in ballo premi e altri saranno svelati strada facendo per chi conquisterà lo scettro del concorso organizzato da Il Tirreno, insieme a Confesercenti.

PER PARTECIPARE. Chiunque voglia farsi avanti può annunciarlo alla sede di Confesercenti di via Pieroni 25 (tel. 0586 896256) o alla redazione del Tirreno (anche con una mail indirizzata a cronacalivorno@iltirreno.it, oggetto: concorso vetrina natale). I vincitori del concorso saranno premiati da Confesercenti: in palio un abbonamento per una persona all’Acqua Village di Cecina, oltre a due biglietti giornalieri omaggio validi per un solo giorno. I primi tre negozi della classifica riceveranno, inoltre, le targhe del Tirreno.

IL TAGLIANDO-VOTO. Per partecipare al concorso basta compilare il tagliando-voto che sarà pubblicato tutti i giorni fino al 7 gennaio e rispettare i termini di consegna. I nostri lettori potranno votare qualsiasi genere di negozio. Ecco il regolamento. 1.Potranno partecipare tutte le attività commerciali, artigianali, di servizi, turistiche e della ristorazione ricadenti all’interno del perimetro del comune di Livorno; 2.Coloro che vorranno votare dovranno usare l’apposita “scheda voto” (qui a fianco) sempre presente per tutta la durata del periodo del concorso all’interno dell’edizione cartacea de Il Tirreno. Una volta compilata dovranno consegnarla o spedirla a il Tirreno o consegnarla direttamente al negozio votato.

3.Il concorso si concluderà domenica 7 gennaio 2018;

4.Saranno accettati i tagliandi di votazione che giungeranno alla
redazione del Il Tirreno entro e non oltre la mezzanotte di domenica 14 gennaio 2018; 5. Non saranno accettate fotocopie del tagliando. 6.Il nome del vincitore sarà reso noto entro domenica 21 gennaio 2018 dopo il conteggio di tutti i voti pervenuti alla redazione del giornale.



TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro