Quotidiani locali

A lezione di suoni Ecco l’open day dell’Asd IxI Vinile

LIVORNO. Sabato 16 l'Asd IxI Vinile si apre alla città con il suo Open Day. Sarà dunque possibile partecipare alle lezioni e alle dimostrazioni gratuite per tutto il pomeriggio; porte aperte al...

LIVORNO. Sabato 16 settembre l'Asd IxI Vinile si apre alla città con il suo Open Day. Sarà dunque possibile partecipare alle lezioni e alle dimostrazioni gratuite per tutto il pomeriggio; porte aperte al mercatino musicale. «Hai uno strumento o un disco, cd ecc da scambiare? Portalo con te» è lo slogan dell’Asd Vinile. E in serata il Polo Artistico Vinile si augura di concludere l'openday con una super JamSession tra insegnanti e amici vecchi e nuovi.

I corsi individuali di strumento con insegnanti qualificati (dettagli sul sito: www.ineditiperinterpreti.it) verranno presentati sabato al Vinile, in via Boccherini dalle ore 16. Si tratta di lezioni di pianoforte, batteria, chitarra, basso, canto ed home recording e corsi collettivi di canto. I corsi di Tango Argentino previsti per ottobre, verranno diversamente presentati in un open day dedicato il giorno 26 settembre.

Il Polo Artistico IxI Vinile è un Asd e anche se nasce sotto una spinta artistica musicale è stato ideato per accogliere diverse tipologie di eventi.

All'interno del Polo è attivo lo studio di registrazione, creazione ed elaborazione di brani musicali denominato: “Inediti per Interpreti” ed uno spazio spettacoli attrezzato:

“Vinile”, il quale collabora al buon esito dei vostri eventi eventuali, organizzando buffet, apericena o altro tipo di soluzioni e riconoscendo all'artista, all'ente o all'associazione che organizza, una percentuale dell'incasso dell'evento organizzato.


 

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista