Quotidiani locali

I nostri lettori voteranno Miss Il Tirreno 2017

I nostri lettori potranno votare la loro Miss preferita per farla diventare Miss Il Tirreno. Continua dunque la collaborazione tra il concorso di bellezza cittadino per eccellenza e Il Tirreno, il...

I nostri lettori potranno votare la loro Miss preferita per farla diventare Miss Il Tirreno. Continua dunque la collaborazione tra il concorso di bellezza cittadino per eccellenza e Il Tirreno, il giornale della città.

Come gli anni passati il pubblico livornese e non solo avrà la possibilità di votare la propria Miss preferita attraverso un coupon che sarà pubblicato sul giornale a partire da giovedì 17 agosto. Lo scorso anno, grazie alle preferenze dei lettori del giornale, la fascia di Miss Il Tirreno è andata alla bionda dagli occhi verdi Yuliya Gazetska, una vera bellezza dell'est. La giovane che oggi ha 20 anni è nata in Ucraina, ma da molti anni vive a Livorno: lei aveva raccolto ben quattrocentoquattro preferenze. Le ha raccolte, appunto, fra i lettori del nostro giornale, un record di consensi che le ha fatto conquistare il titolo 2016.

Quest’anno, invece, chi sarà la nuova Miss Il Tirreno? Da giovedì prossimo avrete la possibilità
di votare la reginetta preferita. Il tagliando sarà pubblicato ogni giorno sul nostro quotidiano fino al 25 agosto (compreso): dovrà essere compilato con il nome della Miss prescelta e dovrà pervenire alla redazione del giornale, in viale Alfieri 9, entro le ore 18 del 25 agosto.


TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista