Quotidiani locali

la sfida

Il bagno più amato dai livornesi, via al concorso

LIVORNO. Dopo l’interruzione dello scorso anno, torna questa estate l’appuntamento con il concorso del Tirreno che premierà lo stabilimento balneare più amato dai livornesi.Sarete proprio voi,...

LIVORNO. Dopo l’interruzione dello scorso anno, torna questa estate l’appuntamento con il concorso del Tirreno che premierà lo stabilimento balneare più amato dai livornesi.

Sarete proprio voi, infatti, a eleggere il bagno preferito votando con i tagliandi che tutti i giorni, a partire da oggi, usciranno sul nostro giornale.

Il campione in carica è lo stabilimento Balneare “Lido” e Riccardo Ganni e il suo team faranno di tutto per confermarsi vincitori. Ma dovranno vedersela con una concorrenza molto agguerrita: a decidere saranno i nostri lettori che frequentano i bagni cittadini.

Il regolamento è molto semplice: Il coupon viene pubblicato da oggi fino al 20 agosto compreso. I coupon compilati vanno consegnati a mano o spediti per posta alla nostra redazione, in viale Alfieri 9 – Livorno, entro le ore 20 del 23 agosto. Ricordiamo che non saranno accettate fotocopie.

Allo stabilimento balneare vincitore sarà consegnata la Coppa del Tirreno, i classificati al secondo
e terzo posto riceveranno una targa.

I frequentatori affezionati si affrettino quindi a ritagliare e a consegnare i tagliandi: il Tirreno vi aggiornerà sull’andamento del concorso, stilando le classifiche parziali. Da oggi, perciò, la “gara” ha inizio: vinca il migliore!

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista