Sarete proprio voi, infatti, a eleggere il bagno preferito votando con i tagliandi che tutti i giorni, a partire da oggi, usciranno sul nostro giornale.
Il campione in carica è lo stabilimento Balneare “Lido” e Riccardo Ganni e il suo team faranno di tutto per confermarsi vincitori. Ma dovranno vedersela con una concorrenza molto agguerrita: a decidere saranno i nostri lettori che frequentano i bagni cittadini.
Il regolamento è molto semplice: Il coupon viene pubblicato da oggi fino al 20 agosto compreso. I coupon compilati vanno consegnati a mano o spediti per posta alla nostra redazione, in viale Alfieri 9 – Livorno, entro le ore 20 del 23 agosto. Ricordiamo che non saranno accettate fotocopie.
Allo stabilimento balneare vincitore sarà consegnata la Coppa del Tirreno, i classificati al secondo e terzo posto riceveranno una targa.
I frequentatori affezionati si affrettino quindi a ritagliare e a consegnare i tagliandi: il Tirreno vi aggiornerà sull’andamento del concorso, stilando le classifiche parziali. Da oggi, perciò, la “gara” ha inizio: vinca il migliore!