Quotidiani locali

i tifosi: biglietti in vendita anche oggi 

In 150 a Olbia: traghetti in partenza stasera

LIVORNO. Il dato certo è che intanto si è almeno superato il numero di tifosi presenti in Sardegna nello scorso 7 aprile. Quando, per la partita contro l’Olbia, furono staccati 103 ticket. Per questa...

LIVORNO. Il dato certo è che intanto si è almeno superato il numero di tifosi presenti in Sardegna nello scorso 7 aprile. Quando, per la partita contro l’Olbia, furono staccati 103 ticket. Per questa seconda rappresentazione al Bruno Nespoli, la biglietteria del Livorno, alle 17 di ieri, ha ufficializzato 112 biglietti venduti. Un numero però destinato a salire. Perché qualcuno della Nord ha già fatto la pratica d’imbarco ma non ancora il biglietto dello stadio. E così anche altri volti del club Il Porto. Si stima quindi che si sia virtualmente già a 150. Mancano quelli che, da giorni, ormai non hanno altro in mente che partire, e che potrebbero aver deciso già nella scorsa nottata, o rompere ogni indugio proprio nell’ultimo giorno utile.

Dare un seguito ai discorsi da tastiera sui social. Non c’è da fare la corsa al biglietto, perché di biglietti ce ne sono in abbondanza: l’Arzachena ne ha messi a disposizione 800. Non c’è da fare la corsa per occupare la nave (anche per chi volesse imbarcare l’auto) perché non siamo nel periodo del Ferragosto e il posto è garantito praticamente sia a bordo della Moby che della Grimaldi. Sarà anche per questo che forse una scossa potrebbe esserci proprio oggi. Con alcuni che potrebbero decidersi in “zona Cesarini”.

Si parte alle 21,30 di stasera, si arriva domani mattina alle 6,30. Stessi orari per il ritorno, con partenza domani sera. Ecco quindi che

potremmo avvicinarci ai 200 già stimati in un primo momento. Comunque non troppi, comunque non tanti giovani, per una trasferta un po’ easy che sembrerebbe invece fatta apposta per una fascia d’età compresa fra i 20 e i 40 anni. Il famoso vuoto generazionale.

(f.l.)

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro