Quotidiani locali

L’aspetto positivo? Adesso Maiorino potrà rientrare subito

LIVORNO. Ormai ci siamo dentro, per cui tanto vale guardare l’aspetto positivo di questa vicenda. E, se sarà confermato l’ottimismo che filtra dal centro Coni, la buona notizia è che Pasquale...

LIVORNO. Ormai ci siamo dentro, per cui tanto vale guardare l’aspetto positivo di questa vicenda. E, se sarà confermato l’ottimismo che filtra dal centro Coni, la buona notizia è che Pasquale Maiorino dovrebbe rientrare già dalla prossima partita. Insomma, se avremmo un nuovo Arezzo-Livorno (ma a questo punto, parliamoci chiaro, egoisticamente bisogna sperare che questa partita non si giochi più) ci sarà anche Maiorino. Il quale sembra aver smaltito i guai muscolari che lo hanno messo ko, prima alla coscia destra e poi a quella sinistra.

Il tutto mentre anche Pedrelli sta molto meglio e sarebbe stato nei convocati per Arezzo. Insomma, torniamo

finalmente ad avere la rosa al completo. Resta da digerire la possibilità che il Siena ci sorpassi (gioca in casa contro l’Olbia...) per cui mentalmente bisogna essere pronti e capire che comunque sarebbe un sorpasso virtuale, visto che avremmo due partite in meno rispetto a loro.

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro