Quotidiani locali

verso la prossima stagione  

Mannucci, Belli e Finocchietti: Livorno cala il tris in azzurro

LIVORNO . Livorno cala il tris in nazionale. Proseguono i raduni azzurri, chi va e chi viene, appuntamento a Tirrenia fino al 17 gennaio con la squadra dei lanciatori under 25 dove è stato convocato...

LIVORNO . Livorno cala il tris in nazionale. Proseguono i raduni azzurri, chi va e chi viene, appuntamento a Tirrenia fino al 17 gennaio con la squadra dei lanciatori under 25 dove è stato convocato Alessio Mannucci dell’Atletica Livorno, il bianco verde allenato dal professor Renato Carnevali, un tecnico che ha segnato la storia dell’Atletica a Livorno e non solo, è atteso ad una stagione da interpretare da grande protagonista.

Nel frattempo si sono conclusi quelli programmati per la categoria under 20, durante le vacanze natalizie, in vista degli impegni a livello internazionale in calendario per il 2018 che contemplano gli Europei under 18, i mondiali under 20 e soprattutto le Olimpiadi Giovanili in Argentina.

Vi hanno preso parte i due gioiellini della Libertas Runners Livorno, a Formia era stato convocato lo junior Giacomo Belli, saltatore in alto di grandi potenzialità allenato dal professor Vittorio Vece; a Grosseto, invece, è stata la volta dell’allievo Davide Finocchietti, marciatore
scuola Passoni, inseritosi già ai vertici nazionali di questa specialità. Per questo terzetto di atleti l’obiettivo è quello di tornare a indossare la maglia azzurra il prima possibile e farsi largo nelle competizioni internazionale.

(l.d.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik