Quotidiani locali

Vota la vetrina di Natale: scatta il concorso dei negozi

Iniziativa del Tirreno in collaborazione con la Confesercenti di Livorno: il primo tagliando sul giornale del 1° dicembre

Vota la vetrina di Natale, il concorso firmato da Tirreno e Confesercenti Livorno, è pronto a decollare. Sul giornale in edicola venerdì 1° dicembre, i lettori troveranno il primo tagliando per votare il negozio di Livorno con la vetrina più bella.  Per partecipare al concorso le regole sono molto semplici: basta compilare il tagliando-voto che sarà pubblicato tutti i giorni fino al 7 gennaio e rispettare i termini di consegna. I nostri lettori potranno votare qualsiasi genere di negozio.

Ecco il regolamento.
Potranno partecipare tutte le attività commerciali, artigianali, di servizi, turistiche e della ristorazione ricadenti all’interno del perimetro del comune di Livorno;
Coloro che vorranno votare dovranno usare l’apposita “scheda voto” (qui a fianco) sempre presente per tutta la durata del periodo del concorso all’interno dell’edizione cartacea de Il Tirreno. Una volta compilata dovranno consegnarla o spedirla a il Tirreno o consegnarla direttamente al negozio votato.
Il concorso si concluderà domenica 7 gennaio 2018;
Saranno accettati i tagliandi di votazione che giungeranno alla

redazione del Il Tirreno entro e non oltre la mezzanotte di domenica 14 gennaio 2018;
Non saranno accettate fotocopie del tagliando.
Il nome del vincitore sarà reso noto entro domenica 21 gennaio 2018 dopo il conteggio di tutti i voti pervenuti alla redazione del giornale.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista