Quotidiani locali

Max Allegri pizzicato con Ambra Angiolini. Poi a cena con gli amici alla Barcarola

Il settimanale “Chi” fotografa baci e abbracci all’Argentario tra l’allenatore labronico e la soubrette-attrice romana

Dalle cene con gli amici alla love story con Ambra. L'estate di mister Allegri La sconfitta di Cardiff è ormai lontana, per il tecnico della Juve solo serate amarcord con gli ex compagni di squadra dei tempi del baby calcio e l'amore appena sbocciato con l'attrice Ambra Angiolini

LIVORNO. Lei è passata alla storia della tv nei primi anni Novanta quando, a 16 anni, è stata protagonista di “Non è la Rai” con gli immancabili auricolari, megafono delle genialate del compianto Gianni Boncompagni. Ma la vera Ambra Angiolini è emersa nel suo talento e nella sua sensualità oltre dieci anni dopo, nel 2007, quando ha vinto una pioggia di premi per la sua performance cinematografica in “Saturno Contro” di Franz Ozpetek.

Lui, invece, è l’allenatore più desiderato delle panchine del calcio nazionale e internazionale, mister della squadra più amata e invidiata di tutti i tempi: la Juventus. Max Allegri, dopo aver rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora fino al 2020, mette a segno un altro gol. E soprattutto conquista una nuova copertina, inedita per lui, quella di “Chi”.

Il settimanale del gruppo Mondadori non si è fatto scappare lo scoop dell’estate: la love story del Mister bianconero con l’ex “Pupa” di Canale 5. I due sono stati paparazzati sulle spiagge toscane dell’Argentario in un weekend a base di baci e abbracci che non lasciano spazio all’interpretazione. Ed è così che il grande classico da rotocalco, soubrette e calciatori, si ripropone spopolando sulla carta patinata, ma ovviamente anche sui social.

leggi anche:



Romana, 40 anni, Ambra ha alle spalle una carriera da showgirl, cantante e attrice. La sua vita sentimentale invece è stata segnata da una storia lunga e importante con il cantante Francesco Renga, padre dei suoi figli. Livornese, 50 anni l’11 agosto, leone tra le stelle e sui campi di calcio, Max Allegri vanta un ricchissimo curriculum, da calciatore e allenatore, quest’ultimo disseminato di scudetti, coppe e medaglie. Se si sconfina nel privato, però, si presenta come una specie di Julia Roberts al maschile in “Se scappi, ti sposo” (dove il “lui” è Richard Gere).

Memorabile la “fuga” di Max dall’altare: a 24 anni lasciò sola la sua promessa sposa che lo aspettava per il fatidico sì. Due poi le relazioni amorose più importanti della sua vita da cui sono nati altrettanti figli. E proprio con la mamma del suo secondo bambino Allegri si era rimesso nel gennaio dello scorso anno. Per poi tornare single a dicembre. Determinato in panchina, imprendibile nel privato.

Intanto martedì sera Max era a cena a Livorno con vecchi amici del calcio al ristorante la Barcarola. Ora, la domanda che viene spontaneo porsi è: sarà una storia “vera” o tutto si ridurrà a un flirt estivo? A giudicare dal calore che emanano le effusioni immortalate nelle foto di “Chi”, la faccenda sembrerebbe seria. Certo, nessuno può dirlo... Una cosa però è certa: il gossip sotto l’ombrellone di Mr Allegri riuscirà solo in minima parte a sanare la ferita aperta nel cuore degli juventini, delusi dalla sconfitta in Champions. Ma il nuovo campionato è vicino. E come sempre, palla al centro, si riparte.

Calcio, Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di andarmene" Ha pensato di lasciare la Juventus, Massimiliano Allegri. Lo dice apertamente, senza troppi giri di parole. «Vincendo col Real non avrei avuto alcun dubbio di restare - spiega il tecnico bianconero - la sconfitta invece mi ha portato a riflettere. Ho deciso velocemente perché so che ci sono ancora i presupposti per un'altra grande stagione». E così è arrivato il rinnovo.

 

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' E LIBRI TOP DI NARRATIVA, POESIA, SAGGI, FUMETTI

Spedizioni gratis su oltre 30 mila libri