Quotidiani locali

le toscane

pisaL’obiettivo è Caturanoe dopo anche Bruccini Dopo l’arrivo ufficiale di Dario Maltese e quello ormai prossimo di Davide Di Quinzio, il mercato del Pisa inizia a prendere forma. Sono tante le...

pisa

L’obiettivo è Caturano

e dopo anche Bruccini

Dopo l’arrivo ufficiale di Dario Maltese e quello ormai prossimo di Davide Di Quinzio, il mercato del Pisa inizia a prendere forma. Sono tante le trattative in gioco, su tutte quella per arrivare all’attaccante del Lecce Salvatore Caturano, bomber di razza. Ma il Pisa è intenzionato ad aggiungere anche un altro giocatore a centrocampo e il candidato numero uno è Bruccini della Lucchese, pure lui (come Di Quinzio) giocatore che era stato nello scorso torneo nel mirino del Livorno.

carrarese

Si punta al colpo grosso

Nel mirino Maccarone

Continuano le trattative serrate tra la Carrarese e l’ex attaccante empolese Maccarone. Sembra più di un sogno di mezza estate, anche per la stretta amicizia tra l’attaccante e il tecnico Silvio Baldini. Possibile che l’affare vada in porto nel giro di un paio di settimane.

PRATO

Cessione della società?

Altra
fumata nera


Fumata nera all'incontro tra Paolo Toccafondi e la cordata di imprenditori che vorrebbero rilevare la maggioranza del Prato. Tra questi la famiglia Corradi, con il consulente finanziario Jacopo Corradi, fratello dell’ex calciatore Bernardo, a fare da capofila.

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NOVITA' E LIBRI TOP DI NARRATIVA, POESIA, SAGGI, FUMETTI

Spedizioni gratis su oltre 30 mila libri