Quotidiani locali

Basket, si dimette il direttore sportivo della Labronica Fabio Poggianti

Livorno, l'annuncio sul sito della società giallonero, il ds: "È stato tutto molto bello, un abbraccio a tutti gli amici"

LIVORNO. Fabio Poggianti non è più il direttore sportivo della Labronica Basket. Lo annuncia in un comunicato la stessa soicetà giallonera. "La Libertas Labroni ca Basket - si legge - comunica che a partire dal 16 febbraio , il direttore sportivo Fabio Poggianti, rassegna le proprie dimissioni da tutti gli incarichi all'interno della società. Resta comunque a disposizione per gli adempimenti urgenti in attesa del normale passaggio di consegne. La società ringrazia Fabio per l'ottimo lavoro intrapreso e per la professionalità sempre dimostrata".

Lo stesso Poggianti in un lungo post sulla propria pagina Facebook saluta la società. "È stato tutto molto bello - dice - in casa Labronica ho ritrovato dopo tanti anni l'entusiasmo per svolgere la mia attività, ho trovato e ritrovato amici come me entusiasti di questa nuova realtà che finalmente portava

a Livorno nel mondo della palla a spicchi una ventata di novità e di freschezza....per problemi non legati al basket...(nonostante quello che si legge in giro)... queste persone sono dovute uscire e per me è giunto il momento di farsi da parte....un abbraccio a tutti gli "amici" giallo-neri"

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista