Menu

Premio a Siligardi Centrocampista top della serie B

Luca Siligardi, sfortunato attaccante amaranto messo ko da un grave infortunio al ginocchio, sarà premiato questa sera prima della partita dalla Lega di serie B come miglior centrocam pista del...

Luca Siligardi, sfortunato attaccante amaranto messo ko da un grave infortunio al ginocchio, sarà premiato questa sera prima della partita dalla Lega di serie B come miglior centrocam pista del campionato. A consegnare il riconoscimento saranno il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi e il numero uno della società amaranto Aldo Spinelli. Siligardi è stato scelto da una giuria formata da 200 giornalisti. Sabato invece il presidente della Lega cadetta consegnerà alla Virtus Lanciano la targa dedicata al settore sociale:

il club abruzzese infatti ha valorizzato il progetto di banco alimentare attraverso tra l’altro una raccolta di fondi legata ai biglietti. Al Varese invece andrà il premio Fair Play. Gli altri premi: per i giovani talenti ha vinto l’ascolano Fossati, l’allenatore Eusebio Di Francesco.

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro