Menu

Msp, serata di festa e premi ai Pancaldi

LIVORNO. Una festa in riva al mare per celebrare il finale di stagione, con tutti i trofei da consegnare alle squadre protagoniste nell’ultima intensa stagione dell’Msp Livorno, ente che ha sede alle...

LIVORNO. Una festa in riva al mare per celebrare il finale di stagione, con tutti i trofei da consegnare alle squadre protagoniste nell’ultima intensa stagione dell’Msp Livorno, ente che ha sede alle 5 Querce e organizza tornei di calcio a 5 e calcio a 8 amatoriali. Appuntamento stasera alle 21 ai Bagni Pancaldi per il Gran Galà delle Premiazioni, accompagnate da musica, cabaret, tanti ospiti e pure l’elezione della Miss Msp Livorno 2012.

Il tema portante della serata sarà, ovviamente, la consegna dei trofei. Vale a dire: Premier League e Bundesliga di calcio a 8; serie A, B1, B2, C1, C2, D1, D2, 1° e 2° Divisione di calcio a 5; tutte le Livorno Cup di calcio a 8 e di calcio a 5; i capocannonieri dei vari campionati; i migliori portieri di tutti i campionati; verranno inoltre assegnati i premi disciplina per categorie e per campionato. E ancora premi per i vari tornei fatti durante l’anno: trofeo “Pino Guerri”, torneo “Merry Christmas e trofeo “Damiano Galbo” di calcio a 5; memorial “Sandri-Chericoni” di calcio a 8 e premio disciplina Marco Valori. Saranno altresì premiati tutti gli arbitri della stagione con il riconoscimento particolare del Premio Guerri all’arbitro dell’anno, a quello emergente e due premi ad honorem.

Ai riconoscimenti sportivi, in seno all’Msp Livorno, si affianca sempre la solidarietà, e così stasera verrà consegnato un assegno benefico al reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno direttamente al primario del reparto dott. Micheletti. Novità allettante di questa edizione è l’elezione di Miss Msp

Livorno 2012 (verrà incoronata da Giacomo Bibbiani, il bambino attore del film di Paolo Virzì “La Prima cosa Bella”), e con lei le miss Il Rotino, Vodafone Livorno, centro Mens Sana San Marco. Le 4 regine strapperanno un pass per la finale di Miss Livorno 2012.

Dario Serpan

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare