primavera:Primavera, stop a Livorno

Seconda trasferta consecutiva per la Juve Primavera in terra toscana. Se però quella contro la Fiorentina era stata un trionfo, non è andata altrettanto bene oggi a Livorno.

Ed è uno stop abbastanza inatteso, quello che matura oggi contro una squadra che occupava fino a oggi l'ultimo posto in classifica, alla pari con il Trapani.

Uno stop che, per i ragazzi di Grosso, matura tutto nel primo tempo: al 14' i padroni di casa passano in vantaggio, ed è un gol che ha l'effetto di scuotere i bianconeri.

Al minuto 33, infatti, Favilli si procura un rigore che Kastanos trasforma. Rimesso in piedi il punteggio, ci si attende che la partita svolti a verso la Juve e invece accade il contrario: dopo soli due giri di lancette il Livorno è di nuovo in vantaggio.

La restante ora di gioco vede la Juve spingere per pareggiare e magari cercare quella vittoria che significherebbe accesso alle Final Eight, ma così non accade, e i bianconeri tornano a Torino con una sconfitta che, comunque, non pregiudica l'andamento del campionato (i punti di vantaggio sull'Entella, secondo, erano cinque prima di oggi).

Il contenuto e’ stato pubblicato da Juventus Football Club S.p.A. in data 23 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 23 aprile 2016 15:36:22 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.juventus.com/it/news/news/2016/primavera--stop-a-livorno.php

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro