“Gara troppo importante: credo molto nel gruppo, nella città e nella tifoseria”

Carmine Gautieri, in conferenza nella sala stampa del Francioni, ha presentato Latina-Virtus Entella.

'La partita di domenica è troppo importante per noi e non possiamo permetterci di sbagliarla - ha dichiarato il tecnico del Latina - Ci attende una gara che dobbiamo vincere tutti insieme, abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico, specialmente in questo momento può fare la differenza. Credo molto nel gruppo, nella società, nella città e nella tifoseria. Dopo la sconfitta di Livorno ci siamo allenati subito e abbiamo fatto una riunione: in cinque minuti ho esposto il mio pensiero e tutti erano d'accordo. Atteggiamenti come quelli di Livorno non si devono più ripetere. Oggi ho detto che dobbiamo essere cattivi su ogni situazione, dovremo fare la partita della vita vincendo contrasti e duelli. Domani - ha aggiunto Carmine Gautieri - Affronteremo un'ottima rosa, gente come Jadid, Ceccarelli, Caputo, Di Carmine, Cutolo e Palermo sono tutti ottimi elementi. Dovremo essere concentrati e fare quello che sappiamo. Incontriamo una squadra in corsa per i play-off, che sta disputando un grandissimo campionato ed è guidata da un ottimo allenatore. Hanno quella classifica con merito e senza regali, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Bisogna fare una partita di temperamento e cattiveria agonistica: se ci riusciamo, con l'aiuto del pubblico, verrà fuori una prestazione importante'.

Il contenuto e’ stato pubblicato da U.S. Latina Calcio S.r.l. in data 23 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 23 aprile 2016 14.33.05 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.uslatinacalcio.it/gara-troppo-importante-credo-molto-nel-gruppo-nella-citta-e-nella-tifoseria/

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro