Rossi e Grieco domani a Livorno ad un anno dall'alluvione

FIRENZE - Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi e l'assessore regionale alla formazione e lavoro, Cristina Grieco, parteciperanno domani, domenica 9 settembre, alle manifestazioni organizzate dalla diocesi ad un anno dall'alluvione che ha colpito Livorno provocando nove vittime e ingentissimi danni.

Alle 18.00 i due amministratori regionali parteciperanno a Collinaia alla Messa celebrata nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora di Lourdes dal vescovo, monsignor Simone Giusti.

Alle 19.15 assisteranno alla consegna alla comunità dei nuovi locali parrocchiali e all'inaugurazione della mostra fotografica intitolata 'Fuori dal fango' e allestita presso la parrocchia.

Alle 21 è in programma una fiaccolata con veglia di preghiera per le vie del quartiere alla termine della quale anche il presidente Rossi rivolgerà ai presenti un breve indirizzo di saluto.

Disclaimer

Regione Toscana ha pubblicato questo contenuto il 08 settembre 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 08 settembre 2018 16:08:04 UTC

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro