Assegnati 5 slot di discarica. Il Terminale “FSRU Toscana” ha ricevuto un riscontro molto positivo

Si è conclusa positivamente la Procedura per il conferimento della capacità per il servizio integrato di rigassificazione e stoccaggio per l'anno termico di stoccaggio 2016/2017 di cui all'art. 1 del Decreto Ministeriale del 25 febbraio 2016.

La gara avviata dalla società OLT Offshore LNG Toscana ha avuto un significativo riscontro; sono pervenute offerte da parte di dodici società diverse e, tenuto conto dei limiti gestionali della fase di iniezione di gas naturale in stoccaggio, è stato possibile allocare cinque slot, uno nel mese di giugno, due a luglio e due ad agosto, per un quantitativo complessivo di GNL equivalente a circa 450 milioni di metri cubi di gas che verranno rigassificati e iniettati nel sistema degli stoccaggi di Stogit.

Scarica il documento in formato PDF

Il contenuto e’ stato pubblicato da OLT Offshore LNG Toscana S.p.A. in data 21 aprile 2016. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti. Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 21 aprile 2016 15.57.18 UTC.

Il documento originale e’ disponibile all’indirizzo: http://www.oltoffshore.it/terminale-fsru-toscana-conclusa-la-gara-per-il-servizio-integrato-di-rigassificazione-e-stoccaggio-per-anno-termico-2016-2017/

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro